Serie B Femminile

Brescia e Como affrontano Tavagnacco e Ravenna. Sfida per il 4° posto tra Academy e Chievo

La 20ª giornata si apre domenica alle 12.30 con Torres-Cesena e Palermo-Cittadella Women, alle 14.30 il derby lombardo tra Cortefranca e Pro Sesto e gli altri 4 match. Tutte le gare saranno visibili in diretta streaming su Eleven Sports

venerdì 25 marzo 2022

Brescia e Como affrontano Tavagnacco e Ravenna. Sfida per il 4° posto tra Academy e Chievo

Il derby tra la rivelazione Cortefranca e la Pro Sesto, la sfida per il quarto posto tra San Marino Academy e Chievo Verona, il duello a distanza tra Brescia e Como e quello tra le squadre che nelle ultime sette giornate si giocheranno la permanenza in Serie B. Sono questi i temi che animeranno la 20ª giornata di campionato, che prenderà il via domenica alle 12.30 con due match importanti in chiave salvezza: Sassari Torres e Palermo, attualmente al quartultimo e penultimo posto della classifica, ospiteranno Cesena e Cittadella, costrette a fare punti per evitare di essere coinvolte nella volata per non retrocedere.

Alle 14.30 i riflettori saranno puntati sul derby lombardo e sul match in programma ad Acquaviva, con le Titane che dopo aver fermato la capolista sono attese dai 90’ contro le gialloblu, reduci dal pesante ko interno con il Como. A Bitetto andrà invece in scena la sfida tra la Pink Bari e la Roma Calcio Femminile, fanalino di coda con 6 punti lunghezze di svantaggio sul terzultimo posto occupato dalla Pro Sesto. Il Brescia, per non disperdere il prezioso gap di sei punti che la separa dal Como, cercherà di battere davanti ai propri tifosi il Tavagnacco, tornato alla vittoria nell’ultimo turno, mentre sulla strada delle lariane – ripartite alla grande con il Chievo dopo qualche settimana di difficoltà - ci sarà il Ravenna.

Tutte le gare saranno visibili in diretta streaming su Eleven Sports.