Serie B Femminile

Chievo-Napoli e Lazio-Ternana, la doppia sfida ad alta quota che infiamma la 18ª giornata

Il campionato riparte domenica alle ore 11 con l’anticipo di Verona, alle 13 spazio allo scontro salvezza Torres-Trento, alle 14.30 gli altri match (tutte le gare visibili in diretta su Eleven Sports)

venerdì 24 febbraio 2023

Chievo-Napoli e Lazio-Ternana, la doppia sfida ad alta quota che infiamma la 18ª giornata

La Serie B Femminile riparte nel segno dell’appassionate volata promozione e delle due sfide ad alta quota che potrebbero cambiare i rapporti di forza nella parte alta della classifica. La Lazio capolista ospiterà la Ternana, terza a meno tre dalla vetta, mentre il Napoli, staccato di soli due punti dalle biancocelesti, è atteso dalla trasferta sul campo dell’H&D Chievo Women, che nonostante il ko nell’ultimo turno di campionato è ancora in corsa per il salto in Serie A.

La 18ª giornata si aprirà proprio con l’anticipo di Verona tra gialloblu e azzurre, in programma domenica alle ore 11 allo stadio Olivieri, mentre alle 13 inizierà lo scontro salvezza tra Sassari Torres e Trento. Alle 14.30 è previsto il calcio d’inizio degli altri sei incontri, con i riflettori che saranno naturalmente puntati sul ‘Campo Aquile’ di Formello. Cercheranno di approfittare della doppia sfida tra le altre candidate alla promozione anche Cesena e Cittadella, attese dai macth contro Apulia Trani e Tavagnacco. Il Verona, che è una delle formazioni più in forma del momento, farà invece visita all’Arezzo con l’obiettivo di continuare a inseguire il gruppetto di fuggitive. Il turno verrà completato da Brescia-Genoa e Ravenna-San Marino Academy.

Come di consueto tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Eleven Sports.

Per il programma della 18ª giornata clicca qui
Per la classifica del campionato clicca qui