Serie B Femminile

Cittadella-Napoli, sfida ad alta quota. La Lazio ospita il Verona, ostacolo Brescia per la Ternana

La 14a giornata si apre domenica alle 13.30 con la gara della capolista. Alle 14 H&D Chievo Women-Sassari Torres, alle 14.30 gli altri match. Tutti gli incontri trasmessi su Eleven Sports

venerdì 20 gennaio 2023

Cittadella-Napoli, sfida ad alta quota. La Lazio ospita il Verona, ostacolo Brescia per la Ternana

La Serie B Femminile torna in campo per la 14a giornata, che sarà scandita dalle gare delle squadre impegnate nella volata promozione. I riflettori saranno puntati sulla sfida ad alta quota tra Cittadella e Napoli, le prime due inseguitrici della Lazio capolista, attesa invece dall’incontro casalingo contro l’Hellas Verona. Cercheranno di approfittare dello scontro diretto tra granata e azzurre anche Ternana, Cesena e H&D Chievo Women, intenzionate a non perdere terreno dal terzetto di testa.

Il turno si aprirà domenica alle 13.30 al Campo Aquile di Formello con le biancocelesti che andranno a caccia dell’undicesima vittoria stagionale. Non sarà facile perché l’Hellas è apparso in gran forma e dopo il 3-0 al Genoa è intenzionato a frenare lo slancio della squadra di Catini. Alle 14 sarà la volta di H&D Chievo Women-Sassari Torres, con le padrone di casa pronte a fare le prove generali in vista dell’andata dei Quarti di finale di Coppa Italia FS Italiane contro la Juventus, che si disputerà mercoledì 25 gennaio alle ore 18.

Il calcio d’inizio degli altri match è fissato alle ore 14.30. Oltre al big match Cittadella-Napoli sono in programma le seguenti sfide: Genoa-San Marino Academy, Ravenna-Arezzo, Tavagnacco-Cesena, Ternana-Brescia e Trento-Apulia Trani. Come di consueto tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Eleven Sports.

Per consultare la classifica clicca qui