Coppa Italia

Sorteggiati gli incontri della 1^ giornata della Fase eliminatoria

Si parte domenica 29 settembre con le 12 formazioni della Serie B suddivise in 4 gironi da tre squadre ciascuno. Le vincitrici si qualificano agli Ottavi di finale

mercoledì 28 agosto 2019

Sorteggiati gli incontri della 1^ giornata della Fase eliminatoria

È stato effettuato a Roma, presso la sede della Divisione Calcio Femminile, il sorteggio necessario a determinare l’articolazione degli incontri della 1ª giornata della Coppa Italia Femminile-Fase eliminatoria, che prenderà il via domenica 29 settembre. In campo scenderanno 8 delle 12 formazioni militanti nel campionato di Serie B, suddivise in quattro gironi composti da tre squadre ciascuno. La 2ª e 3ª giornata verranno disputate rispettivamente domenica 10 novembre e domenica 1° dicembre 2019.

Al termine della Fase eliminatoria, le squadre vincitrici di ciascun girone si qualificano agli Ottavi di finale (in gara unica) dove, a seguito di sorteggio, affronteranno le 12 formazioni della Serie A. Tra queste ultime, le prime otto classificate del campionato 2018/2019 saranno designate come teste di serie in tabellone e pertanto non potranno affrontarsi tra loro in questa fase, disputando inoltre il turno in trasferta.

Calendario 1ª giornata 

 

Girone 1

ASD Riozzese-Novese CF

Riposa: Fortitudo Mozzecane

Girone 2

Lady Granata Cittadella-Ravenna Women

Riposa: Permac Vittorio Veneto

Girone 3

San Marino Academy-Cesena FC

Riposa: AC Perugia Calcio

Girone 4

Napoli Femminile-SS Lazio Women

Riposa: Roma Calcio Femminile