Coppa Italia

Negli Ottavi di finale spicca il derby di Milano. La Juventus sfida la Fortitudo Mozzecane, la Fiorentina il Ravenna

Sorteggiato il tabellone della competizione: il prossimo turno si disputerà mercoledì 11 dicembre. Gara in trasferta per le prime 8 classificate dello scorso campionato

mercoledì 4 dicembre 2019

Negli Ottavi di finale spicca il derby di Milano. La Juventus sfida la Fortitudo Mozzecane, la Fiorentina il Ravenna

È stato definito questa mattina nella sede della FIGC il tabellone della Coppa Italia TIMVISION. Agli Ottavi di finale - in programma in gara unica mercoledì 11 dicembre alle 14.30 - parteciperanno le 4 società di Serie B che hanno ottenuto la qualificazione dai gironi eliminatori (Fortitudo Mozzecane, Roma Calcio Femminile, Ravenna e San Marino Academy) e i 12 club di Serie A, con le prime 8 classificate dello scorso campionato che giocheranno in trasferta.

Gli accoppiamenti sono stati definiti tramite sorteggio, che ha ‘regalato’ sfide interessanti fin dagli Ottavi, a cominciare dal derby tra Inter e Milan. Nella stessa parte del tabellone, le altre partite saranno Ravenna Women-Fiorentina, Pink Bari-Roma e San Marino Academy-Hellas Verona.

Dall’altra parte del tabellone ci sarà invece la Juventus, impegnata mercoledì prossimo sul campo della Fortitudo Mozzecane. In caso di successo la formazione bianconera, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia, affronterà ai Quarti di finale la vincente della sfida tra Empoli e Tavagnacco. Gli altri Ottavi saranno Orobica Bergamo-Florentia e Roma Calcio Femminile-Sassuolo.

Per consultare il tabellone completo clicca qui