Serie B Femminile

Finisce 0-0 il recupero della 2ª giornata tra Roma Calcio Femminile e Tavagnacco

Dopo aver battuto la capolista Pink Bari, la formazione giallorossa blocca la rincorsa delle friulane, che raggiungono comunque Como Women e Chievo Verona al secondo posto della classifica

mercoledì 10 novembre 2021

Finisce 0-0 il recupero della 2ª giornata tra Roma Calcio Femminile e Tavagnacco

Finisce a reti inviolate il recupero della seconda giornata di campionato tra Roma Calcio Femminile e Tavagnacco. Un pareggio che accontenta entrambe le formazioni: le giallorosse, reduci dal 3-1 contro la capolista Pink Bari, fanno un ulteriore passo in avanti raggiungendo a quota 5 punti il Cortefranca e la Pro Sesto, mentre le friulane agganciano al secondo posto della classifica il Como Women e il Chievo Verona.

Una partita molto bloccata tatticamente in cui le padrone di casa partono meglio e vengono fermate da un paio di grandi interventi di Beretta. Col passare dei minuti le ragazze di mister Cafaro calano, con le gialloblu che non riescono a trovare il guizzo vincente una volta acquisito maggiore predominio territoriale. Nella ripresa il Tavagnacco gioca con maggiore convinzione alla ricerca della rete che proietterebbe la squadra al primo posto della classifica, ma la difesa capitolina non concede grosse occasioni da rete e costringe le avversarie ad accontentarsi dello 0-0, dimostrando di aver superato i problemi che avevano caratterizzato la prima parte di stagione.