Juventus, sette su sette: bianconere sempre in vetta. Alle spalle spingono Milan e Sassuolo. Primavera 2: pari nel big match Genoa-Brescia
Con il 4-2 all'Arezzo, la squadra di Bruzzano si mantiene a punteggio pieno, seguita dalle due finaliste dello scorso anno: rossonere ok col Napoli, otto reti delle emiliane al Como Womenlunedì 11 novembre 2024
Sette partite, sette vittorie. La marcia della Juventus nel campionato Primavera 1 è inarrestabile. Al rientro dalla sosta, la squadra bianconera ha battuto 4-2 l'Arezzo: a segno Zamboni, Perfetti, Ferraresi e Santarella (rete toscana di Placidi, più un autogol). Sei i punti di vantaggio delle ragazze di Bruzzano sulle due finaliste dello scorso campionato, Milan e Sassuolo: le rossonere hanno sconfitto 2-1 il Napoli Femminile grazie ai gol di Minnei e Gemmi (di Calabro il momentaneo vantaggio del Napoli), con il Sassuolo che ha invece dilagato 8-1 sul campo del Como Women con le reti di Stanic, Guglielmini (doppietta per entrambe), Rossi, Perselli, Guerzoni e Vianello. Di Colombo il gol del Como. Stesso risultato (2-2) sia in Fiorentina-Parma che in Sampdoria-Roma, dove la doppietta di Soares Martins ha pareggiato il vantaggio blucerchiato di Grassi e Divittorio. A completare il quadro, il 6-0 dell'Inter, a 13 punti come la Roma, contro il Verona: doppietta di Sasso e reti di Ciano, Giudici, Viviani e Bufano.
Nel girone A di Primavera 2, è finito in parità (1-1) lo scontro diretto tra Genoa e Brescia: al vantaggio di Zambelli ha risposto Colombi. Genoa ancora primo con 16 punti, Brescia secondo con 13. Si avvicina la Freedom con il 3-1 al Pavia Academy firmato Pechenino (doppietta) e Di Pietro, con la tripletta di Amoroso a trascinare invece l'Orobica contro l'H&D Chievo Women (riposava il Lumezzane).
Nel girone B, la Lazio ha approfittato del turno di riposo del Cesena per vincere 4-1 a Bologna e portarsi a -3 dalla vetta. Di Morato Rodriguez (doppietta), Quadrio e Mancini i gol biancocelesti, con Rufolo a segno per le rossoblù. Cinquina della Res Women alla Vis Mediterranea (doppietta di Gianni, in gol anche Panebianco, Ciccone e Salomone e Lombardo per la Vis), poker (2-4) della San Marino Academy alla Ternana Women grazie a Benatti (due), Terenzi e Fabbri, con Busecchini e Proietti che avevano pareggiato i primi due gol delle sammarinesi.