Lutto

La Divisione piange la scomparsa di Salvatore Gervasi, medico dell’AS Roma. Mantovani: “Ci uniamo al cordoglio della famiglia”

Il 35enne, medico sociale della prima squadra femminile, è deceduto ieri per le conseguenze di un malore improvviso. Il cordoglio della società giallorossa e di tutto il movimento

martedì 28 dicembre 2021

La Divisione piange la scomparsa di Salvatore Gervasi, medico dell’AS Roma. Mantovani: “Ci uniamo al cordoglio della famiglia”

La Divisione Calcio Femminile e il presidente Ludovica Mantovani si uniscono al cordoglio dei familiari di Salvatore Gervasi, venuto a mancare ieri all’età di 35 anni a causa di un malore improvviso.

“Una notizia che ci addolora profondamente – ha dichiarato Mantovani – il calcio femminile piange la scomparsa di Salvatore, giovane e stimato professionista nonché punto di riferimento di tutto l’ambiente giallorosso. Ci uniamo al cordoglio della famiglia, del club e delle persone che gli volevano bene”.

In queste ore calciatrici, addetti ai lavori e anche tanti tifosi hanno dedicato un pensiero a Salvatore, e così ha fatto la Roma, che ha voluto riservargli un messaggio molto toccante attraverso un tweet pubblicato sul profilo ufficiale della società: “Tutta la AS Roma, con commozione e affetto, si unisce al dolore della famiglia Gervasi per l’improvvisa scomparsa di Salvatore, medico della Prima Squadra. Ciao Salvatore, sappiamo quanto tenessi a tutte noi. Ci mancherai”.