Calcio Femminile

La FIGC presenta i calendari della Serie A e della Serie B per la stagione 2019/2020

L’evento sarà trasmesso in diretta, a partire dalle 15.30, su Sky Sport 24. In diretta da Coverciano la ct della Nazionale Femminile Milena Bertolini

martedì 6 agosto 2019

La FIGC presenta i calendari della Serie A e della Serie B per la stagione 2019/2020

La FIGC presenterà domani, mercoledì 7 agosto, i calendari della Serie A per il campionato 2019/2020 che prenderà il via il prossimo 14 settembre. L’evento sarà trasmesso in diretta, a partire dalle 15.30, su Sky Sport 24. Dopo la Serie A, una volta completato l’organico, saranno presentati anche i calendari della Serie B.

Dopo il successo della FIFA Women’s World Cup in Francia, da questa stagione Sky si prepara a trasmettere ancora più partite, con una copertura tv di altissimo livello.       

In studio per annunciare i match del Campionato ci sarà Giorgia Cenni, con Carolina Morace e Gaia Brunelli in collegamento per tutti i commenti a caldo sulle giornate di gara che verranno via via svelate. Da Coverciano interverrà in diretta anche la ct della Nazionale Femminile italiana Milena Bertolini.

News in tempo reale e approfondimenti sul sito della Federazione www.figc.it, sui social ufficiali, sul sito skysport.it e sui profili Social ufficiali di Sky Sport.