Serie B Femminile

Lazio-Cesena e Ternana-Cittadella sono i big match della 13ª giornata. Il Napoli sfida l’Arezzo

Tutte le gare si disputeranno domenica alle ore 14.30 (diretta su Eleven Sports). Riparte l’inseguimento alle biancocelesti, attese dal confronto con la quarta in classifica

venerdì 13 gennaio 2023

Lazio-Cesena e Ternana-Cittadella sono i big match della 13ª giornata. Il Napoli sfida l’Arezzo

L’attesa è finalmente finita anche per le protagoniste della Serie B Femminile. Dopo un mese di stop domenica torna l’appuntamento con il campionato cadetto, che ripartirà nel segno dell’appassionate volata promozione.

La Lazio, reduce dalla sconfitta di Napoli che ha riaperto i giochi vanificando i propositi di fuga delle capitoline, è attesa dal difficile match casalingo contro il Cesena, attualmente quarto a meno tre dalla vetta. Il secondo scontro diretto della 13ª giornata sarà quello tra Ternana e Cittadella, mentre il Napoli cercherà di dare continuità ai propri risultati e, dopo il successo contro la capolista, punta a superare anche l’Arezzo per proseguire la rincorsa al primo posto.

Nella parte bassa della classifica i riflettori saranno invece puntati sulla sfida tra Genoa ed Hellas Verona, con le padrone di casa che - per tentare di abbandonare la zona retrocessione - sono pronte a bissare l’ottima prestazione fornita con la Ternana nell’ultima uscita del 2022. Il turno verrà completato da Brescia Calcio Femminile-Tavagnacco, Ravenna-Trento, San Marino Academy-H&D Chievo Women e Sassari Torres-Apulia Trani.

Per consultare il programma della tredicesima giornata clicca qui
Per consultare la classifica clicca qui