Coppa Italia

Le conferenze di Ganz (ore 14) e Bavagnoli (ore 15) saranno trasmesse sul profilo Twitter della Divisione

Oggi le parole dei due coach in vista della finale in programma domani alle 20.30 (diretta su TIMVISION, Sky Sport e NOW) al Mapei Stadium di Reggio Emilia

sabato 29 maggio 2021

Le conferenze di Ganz (ore 14) e Bavagnoli (ore 15) saranno trasmesse sul profilo Twitter della Divisione

Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia TIMVISION, l’appuntamento che Milan e Roma attendono da più di un mese. Domani sera alle 20.30 (diretta su TIMVISION, Sky Sport e NOW) le due formazioni scenderanno in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia con l’obiettivo di conquistare il primo trofeo della loro storia. I due coach Maurizio Ganz e Betty Bavagnoli, in attesa di lasciare la parola al campo, nel primo pomeriggio risponderanno alle domande dei giornalisti nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, che sarà trasmessa sul profilo Twitter della Divisione Calcio Femminile (https://twitter.com/FIGCfemminile) e sui canali tematici delle società.

Per questioni logistiche, l’evento si svolgerà in due momenti diversi: il tecnico delle rossonere, alle 14, si collegherà dal Centro Sportivo di Milanello, e così farà un’ora dopo anche la sua collega giallorossa, che con la squadra è già arrivata in Emilia dove nel tardo pomeriggio - al Mapei Football Center di Sassuolo - effettuerà l’allenamento di rifinitura.