Coppa Italia FS Italiane

Lunedì 29 maggio a Salerno la conferenza stampa di presentazione della finale tra Juventus e Roma

Alla conferenza, che si terrà alle ore 11.30 nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città, parteciperanno il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan e il responsabile People Care di Ferrovie dello Stato Italiane Paola Longobardo

giovedì 25 maggio 2023

Lunedì 29 maggio a Salerno la conferenza stampa di presentazione della finale tra Juventus e Roma

Lunedì 29 maggio alle ore 11.30, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città di Salerno, sede dell'amministrazione comunale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della finale della Coppa Italia Ferrovie dello Stato Italiane. L’atto conclusivo della competizione, come avvenuto lo scorso anno, vedrà come protagoniste Juventus e Roma e si disputerà domenica 4 giugno alle ore 16.30 allo Stadio Arechi (diretta tv su La7 e TimVision), che il 25 aprile ha già fatto da cornice alla finale della Coppa Italia del Campionato Primavera maschile.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan e il responsabile People Care di Ferrovie dello Stato Italiane Paola Longobardo. Sarà presente anche il trofeo, che le calciatrici di Juventus e Roma si contenderanno nella gara che metterà in palio l’ultimo titolo della stagione.

Nota per le redazioni – I rappresentanti dei media intenzionati ad assistere alla conferenza stampa possono richiedere l’accredito inviando una mail all’indirizzo n.gaetani@figc.it e indicando la testata di riferimento.

Biglietteria finale - I tagliandi della gara, che ha ricevuto il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Salerno, potranno essere acquistati presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it. Il costo del biglietto intero è di 5 euro, mentre i ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 4 giugno 2005), gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso e gli Over 65 (nati prima del 4 giugno 1958) potranno assistere al match pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro.

Gli abbonati della Salernitana potranno invece fare richiesta del biglietto omaggio direttamente sul sito figc.vivaticket.it, inserendo nel campo coupon il numero della granata card se abbonamento digitale o, in caso di abbonamento cartaceo, il codice riportato sul Barcode.