Serie B Femminile

Napoli e Lazio sfidano Torres e Ravenna per continuare a volare. Il turno si chiude con Ternana-Hellas

La 6a giornata si apre domenica alle 14 con la trasferta delle campane, prime insieme alle capitoline. Alle 14.30 cinque incontri, alle 15 Apulia-Tavagnacco, alle 16 il calcio d’inizio del match di Terni

venerdì 28 ottobre 2022

Napoli e Lazio sfidano Torres e Ravenna per continuare a volare. Il turno si chiude con Ternana-Hellas

Napoli, Lazio e Cittadella, le prime tre della classe sono pronte a fare un ulteriore balzo in avanti, con la speranza di approfittare dello scontro diretto tra le loro più dirette inseguitrici, Cesena e Brescia Calcio Femminile, per tentare un primo accenno di fuga. Non sarà facile, perché le avversarie di questo fine settimana sono pronte a dare battaglia per tenersi a distanza dalla zona retrocessione.

La sesta giornata di campionato si aprirà domenica alle 14 con la sfida tra Sassari Torres e Napoli, chiamato a migliorare il suo rendimento in trasferta, dove finora ha sempre subito gol. Alle 14.30 sulla strada della Lazio ci sarà invece il Ravenna e alla stessa ora, oltre a Cittadella-San Marino Academy, si disputeranno Arezzo-Genoa, Brescia Calcio Femminile-Cesena e Chievo Verona-Trento. Le ultime due gare del turno saranno invece Apulia Trani-Tavagnacco e Ternana-Hellas Verona, che inizieranno rispettivamente alle ore 15 e alle 16.

Per consultare il programma della prima giornata clicca qui