Coppa Italia TIMVISION

Ritorno dei Quarti: si parte con Juve-Empoli e Milan-Sassuolo, domenica Fiorentina-Inter e Roma-Florentia

Domani alle 12.30 il calcio d’inizio della sfida tra bianconere e azzurre, che verrà trasmessa su Sky Sport insieme al match dello stadio ‘Franchi’ (domenica ore 12.30)

venerdì 12 febbraio 2021

Ritorno dei Quarti: si parte con Juve-Empoli e Milan-Sassuolo, domenica Fiorentina-Inter e Roma-Florentia

Prima di proiettarsi sull’impegno della Nazionale Femminile, che mercoledì 24 febbraio affronterà Israele nell’ultimo e decisivo match del girone di qualificazione al Campionato Europeo del 2022, le protagoniste del calcio italiano questo fine settimana scenderanno in campo nel ritorno dei Quarti di finale della Coppa Italia TIMVISION. Si partirà domani con Juventus-Empoli (ore 12.30) e Milan-Sassuolo (14.30), mentre domenica il programma proseguirà con Fiorentina-Inter (12.30) e Roma-Florentia (14.30). Sarà possibile seguire i due anticipi delle 12.30 su Sky Sport.

Dopo lo spettacolo offerto nelle sfide d’andata, le otto squadre che si contendono il trofeo sono pronte a concedere il bis. L’Empoli, dopo la netta sconfitta rimediata sabato scorso in campionato, ha l’occasione di rifarsi immediatamente, affrontando – per la terza volta consecutiva – la Juventus, pronta a difendere il risultato (5-4) ottenuto nel match disputato a fine gennaio. Esito incerto anche nella gara che andrà in scena al ‘Vismara’ tra Milan e Sassuolo. All’andata le neroverdi hanno raggiunto le rossonere a tempo quasi scaduto, trovando l’1-1 con il terzino Philtjens e complicando i piani di Maurizio Ganz, che dopo l’eliminazione a sorpresa nella semifinale di Supercoppa TIMVISION punta ad arrivare in fondo alla Coppa Italia TIMVISION.

Missione rimonta invece per la Fiorentina, che ospiterà l’Inter allo stadio ‘Franchi’ con l’obiettivo di ribaltare lo 0-2 subito al Suning Centre. Compito tutt’altro che agevole, anche perché la formazione allenata da Attilio Sorbi, dopo qualche alto e basso di troppo in campionato, vorrà sfruttare il match di coppa per ritrovare sorrisi e certezze. Il programma dei quarti si chiuderà con Roma-Florentia, con le giallorosse che hanno già ipotecato il passaggio del turno grazie al 4-0 inflitto alle avversarie al ‘Santa Lucia’ di San Gimignano.

Per le designazioni clicca qui

Il programma del ritorno dei Quarti di finale

Sabato 13 febbraio – ore 12.30

Juventus-Empoli (diretta su Sky Sport)
Juventus Training Center – Vinovo (TO)

Sabato 13 febbraio – ore 14.30

Milan-Sassuolo
Centro Sportivo Vismara – Milano

Domenica 14 febbraio – ore 12.30

Fiorentina-Inter (diretta su Sky Sport)
Stadio Artemio Franchi – Firenze

Domenica 14 febbraio – ore 14.30

Roma-Florentia San Gimignano
Stadio Tre Fontane - Roma