Serie A TimVision

Si parte con Sampdoria-Juventus. La Fiorentina sfida l’Inter al ‘Franchi’, il Sassuolo ospita il Pomigliano

Domani alle 14.30 l’anticipo tra blucerchiate e bianconere, sabato il match di Firenze e Hellas Verona-Roma. Il turno si chiude con Lazio-Napoli e Milan-Empoli

giovedì 4 novembre 2021

Si parte con Sampdoria-Juventus. La Fiorentina sfida l’Inter al ‘Franchi’, il Sassuolo ospita il Pomigliano

Dopo aver conquistato la vetta solitaria della classifica grazie alla vittoria nel derby d’Italia e al successivo ko del Sassuolo con la Roma, la Juventus è pronta a scendere in campo a Bogliasco per l’anticipo dell’8ª giornata, che si disputerà domani alle 14.30 per permettere alle bianconere di ricaricare le energie in vista della fondamentale sfida di Champions League con il Wolfsburg in programma martedì alle 21 all’Allianz Stadium di Torino.

Ad attendere Gama e compagne - reduci da 31 vittorie consecutive in campionato - ci sarà la Sampdoria di Tarenzi e Rincón, protagonista di un grande inizio di stagione: le blucerchiate in sette partite hanno raccolto 12 punti (4 vittorie e 3 pareggi) e l’ultima esordiente che aveva fatto meglio dopo lo stesso numero di gare era stata il Milan nel 2018/19 (17 punti). La formazione allenata da Cincotta, che nell’ultimo match casalingo ha battuto 3-0 l’Inter, cercherà di sorprendere anche l’undici di Montemurro affidandosi alle ripartenze e all’estro della centrocampista colombiana, che in stagione ha già servito 5 assist alle sue compagne (per le statistiche Opta clicca qui).

Il programma proseguirà sabato alle 14.30 con Hellas Verona-Roma e con l’atteso confronto tra Fiorentina e Inter, che si disputerà come avvenuto lo scorso anno allo stadio ‘Artemio Franchi’. Le viola hanno vinto tutti e tre i precedenti contro le nerazzurre in Serie A TimVision, segnando almeno tre gol in ognuno di questi, ma questa volta si troveranno di fronte una squadra in salute e intenzionata a ripartire dopo la sconfitta contro la Juve.

Domenica le prime a scendere in campo saranno Sassuolo e Pomigliano, con le neroverdi che puntano sul ritorno di Bugeja per dimenticare la battuta d’arresto di una settimana fa. Alle 14.30 sarà invece la volta di Milan-Empoli e dello scontro salvezza tra Lazio e Napoli.

Il programma dell’8ª giornata

Venerdì 5 novembre – ore 14.30

Sampdoria-Juventus (diretta su TimVision)
Comunale R. Garrone – Bogliasco (GE)

Sabato 6 novembre – ore 14.30

Hellas Verona-Roma (diretta su TimVision)
Stadio Comunale di Vigasio (VR)

Fiorentina-Inter (diretta su TimVision, La7, La7d e La7.it)
Stadio Artemio Franchi – Firenze

Domenica 7 novembre – ore 12.30

Sassuolo-Pomigliano (diretta su TimVision)
Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)

Domenica 7 novembre – ore 14.30

Lazio-Napoli Femminile (diretta su TimVision)
Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)

Milan-Empoli (diretta su TimVision)
Centro Sportivo Vismara – Milano