W Champions League

UEFA Women's Champions League, dieci giorni alla finale di Torino: già venduti 30.000 biglietti per lo Juventus Stadium

Prosegue il conto alla rovescia per la sfida tra Barcellona e Lione del 21 maggio: ancora disponibili i tagliandi a partire da 10€, con riduzioni per Under 12 e pacchetti riservati alle famiglie. Venerdì e sabato il Trophy Tour fa tappa all'Eurovision

mercoledì 11 maggio 2022

UEFA Women's Champions League, dieci giorni alla finale di Torino: già venduti 30.000 biglietti per lo Juventus Stadium

Mancano soltanto dieci giorni alla finale della UEFA Women's Champions League in programma sabato 21 maggio allo Juventus Stadium di Torino. Il Barcellona e il Lione giocheranno con una cornice di pubblico straordinaria: sono infatti già 30.000 i biglietti venduti per il match che assegnerà la massima competizione europea.

Un dato, questo, che testimonia la passione dei tifosi italiani ma anche quella dei sostenitori spagnoli e francesi, che arriveranno in massa a Torino per il duello che metterà di fronte le vincitrici delle ultime sei Champions: prima le cinque del Lione, che complessivamente ne ha vinte sette, poi quella dello scorso anno del Barcellona. E' ovviamente ancora possibile acquistare i biglietti, a partire da 10€: sono inoltre previste riduzioni per gli Under 12 e dei pacchetti riservati alle famiglie, con la possibilità per due adulti e uno o due Under 18 di acquistare i tagliandi a un prezzo scontato.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO

Prosegue, inoltre, il Trophy Tour, il viaggio del trofeo della UEFA Women's Champions League che terminerà il 21 maggio allo Juventus Stadium. Venerdì 13 e sabato 14 maggio la coppa sarà presente all'Eurovillage Valentino, il villaggio dell'Eurovision Song Contest al parco del Valentino, a disposizione dei tifosi che vorranno osservarla e scattarsi una foto.