W Champions League

UEFA Women's Champions League, la finale sarà Barcellona-Lione: appuntamento il 21 maggio a Torino

Le campionesse d'Europa in carica, pur perdendo 2-0 sul campo del Wolfsburg, hanno superato il turno in virtù del 5-1 dell'andata; a Parigi, invece, secondo successo dell'OL sul Paris Saint-Germain. Lo Juventus Stadium sarà il teatro della partita decisiva

domenica 1 maggio 2022

UEFA Women's Champions League, la finale sarà Barcellona-Lione: appuntamento il 21 maggio a Torino

Saranno Barcellona e Lione a giocarsi, sabato 21 maggio allo Juventus Stadium (calcio d'inizio alle ore 19), la finale della UEFA Women's Champions League. Le campionesse d'Europa in carica, pur perdendo 2-0 a Wolfsburg, hanno superato il turno in virtù del 5-1 della gara di andata al Camp Nou; al Parco dei Principi, invece, le francesi (che la Champions l'hanno vinta per cinque edizioni di fila, dal 2016 al 2020) hanno bissato il successo dell'andata eliminando il Psg grazie ai gol di Ada Hegerberg e Wendie Renard.

BIGLIETTERIA - Prosegue la vendita dei biglietti per la finale dello Juventus Stadium. Sono previste riduzioni per gli Under 12 e dei pacchetti riservati alle famiglie, con la possibilità per due adulti e uno o due Under 18 di acquistare i tagliandi a un prezzo scontato.

INFO BIGLIETTI

ACQUISTA ORA IL TUO TAGLIANDO

SOCIAL
- Per seguire l'avvicinamento alla finale, le attività di promozione a Torino e il Trophy Tour in città, sono attive anche le pagine social dedicate alla finale della UEFA Women's Champions League. Su Facebook, Twitter e Instagram, segui il conto alla rovescia verso un evento straordinario, che sarà seguito in tutto il mondo. 

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM