Iniziative

Matteo Marani ospite della trasmissione radiofonica Mattino Live su Radio Rai

Il vicepresidente del Museo del Calcio ha raccontato la storia del Museo e gli aneddoti di alcuni cimeli della collezione

martedì 17 settembre 2019

Matteo Marani ospite della trasmissione radiofonica Mattino Live su Radio Rai

Questa mattina il vicepresidente del Museo del Calcio, Matteo Marani, è stato ospite della trasmissione radiofonica Mattino Live su Radio Rai. Il programma, condotto da Giovanna Savignano e Daniela Miniucchi, racconta, da lunedì al sabato dalle 9 alle 10, gli eventi e le eccellenze culturali del nostro paese.

“Le emozioni che si vivono all’interno del Museo sono tante per gli appassionati di calcio ma non solo – ha commentato il vicepresidente Matteo Marani - all’interno del percorso espositivo museale infatti si trova un racconto del ‘900 italiano narrato attraverso testimonianze ed oggetti straordinari. Cimeli unici come la maglia d’esordio in Nazionale di Piola del 1935, passando dai trionfi azzurri del 1982 e 2006 fino ai giorni nostri.”

Per ascoltare il podcast della puntata è possibile collegarsi al sito di Radio Rai al seguente link https://www.raiplayradio.it/programmi/mattinolive/archivio/puntate/.