Nazionale A Femminile

Al via le operazioni di accreditamento media per la gara con Israele ad Empoli

Sarà possibile accreditarsi fino alle ore 12 di domenica 13 settembre

venerdì 4 settembre 2020

Al via le operazioni di accreditamento media per la gara con Israele ad Empoli

A partire da oggi saranno aperte, fino a domenica 13 settembre (ore 12.00 CET) in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC www.accreditations.figc.it, le operazioni di accreditamento per la gara di Qualificazione al Campionato UEFA Women’s Euro 2022 (Empoli, 17.09.20).

 

Qui i dettagli sugli accrediti

 

ACCESSO NELLO STADIO PER LA GARA ITALIA – ISRAELE AD EMPOLI

 

Le modalità di accredito e di accesso alle aree in oggetto e il numero di accrediti messi a disposizione per media e fotografi saranno disciplinati attraverso i seguenti protocolli “UEFA Return to Play” e FIGC.

 

A titolo informativo, si fa presente quanto segue:

 

  1. Gli accrediti media (stampa scritta/NRHs) saranno concessi in relazione ai posti in tribuna (desk / observer seat) resi disponibili nel rispetto dei protocolli sanitari.
  2. All’interno del recinto dello stadio, nel MD-1 e MD, è fatto obbligo di indossare la mascherina di protezione durante tutto il periodo di permanenza e di attenersi alle norme di protezione sanitaria previste (sanificazione delle mani, distanziamento personale).
  3. L’accesso alle Aree di lavoro (Sala Stampa/Conferenza stampa) sarà contingentato in funzione delle possibilità di distanziamento e regolato dalla concessione di dispositivi di accredito supplementare (SAD)
  4. Nel MD sono previste “Postazioni fotografo” a bordo campo assegnate dall’Ufficio Stampa FIGC. È fatto obbligo di mantenere la postazione assegnata durante l’intera durata dell’incontro. Non sarà possibile effettuare la ripresa della partita da posizioni diverse da quelle indicate (no presentazione, team photo, sorteggio).