Attualità

Aperte dalla FIFA le procedure di accreditamento media per il Mondiale Under 20 in Polonia

Domenica 31 marzo il termine ultimo per le richieste. Le gare sono in programma dal 23 maggio al 15 giugno 2019

martedì 5 marzo 2019

Aperte dalla FIFA le procedure di accreditamento media per il Mondiale Under 20 in Polonia

La FIFA rende noto che sono aperte le procedure di accreditamento media per la Coppa del Mondo Under 20 che si svolgerà in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno 2019 e che vede tra le protagoniste anche l’Italia. Domenica 31 marzo è il termine ultimo per le richieste.

Un processo di accreditamento separato per i diritti dei media rights (LMR) FIFA sarà gestito dal team di Broadcaster Services presso FIFA TV, che fornirà agli LMR un link specifico per la registrazione dell'accreditamento online. Per ulteriori domande, contattare BroadcasterServicing@fifa.org .

I rappresentanti dei media che non hanno un account FIFA per canali multimediali approvati possono completare il modulo di registrazione visitando http://media.FIFA.com/registration.

L'approvazione per l'accesso al canale multimediale FIFA non è sufficiente per la concessione dell’accredito. L'accreditamento dei media per qualsiasi evento FIFA richiede il completamento di un modulo di accreditamento accessibile sul canale multimediale FIFA.

Tutte le domande sono soggette a conferma: i candidati selezionati riceveranno una notifica e riceveranno ulteriori informazioni a tempo debito. I richiedenti internazionali sono responsabili per l'ottenimento dei propri visti.

La FIFA sta introducendo un nuovo sistema di accreditamento, che richiede un ID utente e una password separati dal canale multimediale FIFA. Cliccando sul link di accreditamento dei media, i nuovi utenti del nuovo sistema di accreditamento FIFA dovranno creare un account creando una password e facendo clic su ‘Registrati’ per accedere al modulo di accreditamento dei media.

Per ulteriori informazioni sulla Coppa del Mondo FIFA Under 20 visitare www.fifa.com.