Nazionale A

Autografi, selfie e sfide a ping pong: gli Azzurri incontrano i tifosi alla vigilia dell’amichevole con il Venezuela

A margine dell’allenamento effettuato ieri presso il centro sportivo del CF Miami si è tenuto il ‘meet and greet’ con i tifosi locali e gli ospiti dei partner adidas e ITA Airways

giovedì 21 marzo 2024

Autografi, selfie e sfide a ping pong: gli Azzurri incontrano i tifosi alla vigilia dell’amichevole con il Venezuela

"Si va a ricevere l'affetto dei nostri connazionali, a cui dobbiamo tantissime cose”. Lo aveva detto Luciano Spalletti prima della partenza per gli USA, consapevole dell’amore incondizionato per la Nazionale che nutrono i milioni di italiani che vivono negli Stati Uniti.

Ieri, a margine dell’allenamento effettuato presso il centro sportivo del CF Miami alla vigilia dell’amichevole con il Venezuela, i calciatori azzurri guidati dal Ct e l’intera delegazione sono stati festeggiati da un nutrito gruppo di tifosi locali e ospiti dei partner adidas e ITA Airways. Il ‘meet and greet’ è stato promosso dalla Lions Sport, l’agenzia che organizza le due gare amichevoli in terra statunitense.

Nella club house del centro sportivo, il gruppo azzurro al completo si è intrattenuto a lungo con gli ospiti, firmando centinaia di autografi, posando per foto e selfie e dando vita a divertenti sfide a ping pong e biliardo con alcuni dei partecipanti. Una giornata che resterà scolpita per sempre nella memoria dei tifosi, grandi e piccoli, giunti da ogni parte della Florida per conoscere i propri beniamini. E all'allenamento della Nazionale si sono affacciati anche due ex Azzurri come Amauri e Matteo Ferrari, mentre altre due colonne dell'Italia di ieri, Paolo Maldini e Fabio Cannavaro, sono attesi stasera sugli spalti del Chase Stadium in compagnia di Jannik Sinner.

Mediagallery

Nazionale A

A Miami il ‘meet and greet’ degli Azzurri con i tifosi