Azzurri Partner Cup

Azzurri Partner Cup, Totti: "Essere qui è un piacere e un onore: Coverciano è la casa della Nazionale"

Il campione del Mondo 2006 è sceso in campo con la maglia numero 10 di Volkswagen, marchio del quale è ambassador, oltre a posare per moltissime foto e firmare autografi con i presenti

sabato 16 settembre 2023

Azzurri Partner Cup, Totti:

Uno dei grandi protagonisti della 5ª edizione dell'Azzurri Partner Cup, torneo di calcio a 7 dedicato che ha coinvolto 23 aziende partner delle Nazionali italiane di calcio (più il Museo del Calcio), è sicuramente Francesco Totti, campione del Mondo 2006, fortemente emozionato per il suo ritorno, dopo tanti anni, al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

"È un luogo che mi appartiene - sottolinea l'iconico capitano della Roma -. Dopo tantissimi anni, ho avuto modo di ritornarci ed ho avuto un'accoglienza straordinaria, oltre ad aver ritrovato tante persone con le quali sono cresciuto. Essere qui è un piacere e un onore: Coverciano è la casa della Nazionale".

Totti, per l'occasione, ha indossato la maglia numero 10 di Volkswagen "Anche se sono 'vecchietto' (ride, ndr), hanno deciso di mettermi in campo", marchio del quale è ambassador "Ho sempre avuto una loro automobile", con la quale ha brillantemente superato la fase a gironi concludendo a punteggio pieno il gruppo F composto da Würth, Fonzies e ConTe.it "La prima fase è andata bene, adesso ci saranno i quarti di finale (contro TIM, ndr), vediamo...".

L'iconico capitano della Roma, che ha deliziato il pubblico presente al "Luigi Ridolfi" con la sua intramontabile classe, si è dimostrato, ancora una volta, un campione vero posando per numerosissime foto, oltre a firmare altrettanti autografi, con i presenti: "Ho fatto più selfie e autografi che gol (ride, ndr)"