Nazionale U21

Corsa agli ultimi biglietti per la finale a Udine

Una ulteriore tranche di tagliandi per i settori di tribuna e curva è stata resa disponibile stamani dalla UEFA al link uefaeurounder21.vivaticket.it.

venerdì 28 giugno 2019

Corsa agli ultimi biglietti per la finale a Udine

Come nell’edizione di due anni fa in Polonia, a contendersi il titolo continentale Under 21 saranno Germania e Spagna, in una finale che si preannuncia spettacolare e ricca di contenuti tecnici vista la qualità del gioco prodotto da entrambe le formazioni nell’arco di tutta la competizione. Gli iberici, vincitori di 4 edizioni, l'ultima sei anni fa, puntano ad eguagliare il record di 5 vittorie detenuto dall'Italia. La Germania, che due anni fa a Cracovia si aggiudicò il suo secondo titolo Europeo, è arrivata in finale senza cedimenti mettendo in mostra il talento di Luca Waldschmdt, capocannoniere del torneo con 7 gol. 

Il successo di pubblico di UEFA EURO U-21 è testimoniato dagli oltre 240.000 biglietti venduti nell’arco di tutta la manifestazione: per la finale di domenica sera allo stadio Friuli di Udine (calcio d'inizio alle 20.45) erano già stati acquistati in prevendita oltre 21.000 biglietti, ben prima della disputa delle semifinali. Ieri sera, al termine di Spagna-Francia, gli organizzatori hanno messo in vendita una quota residua di alcune centinaia di biglietti, andati esauriti in pochissimo tempo. Una ulteriore tranche di tagliandi per i settori di tribuna e curva è stata resa disponibile stamani dalla UEFA. 

Ricordiamo che i biglietti sono in vendita online al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket. Validi come sempre i coupon sconto. Ingresso gratuito per tutti i giovani calciatori tesserati per il Settore giovanile scolastico che però devono prenotarsi telefonando alla segreteria organizzativa, che risponde al numero 0521/1815773 o scrivere alla mail segreteria@tifiamoeuropa.eu