Nazionale A Femminile

Da oggi su DAZN 'Diletta Missione Coverciano', lo speciale sulla Nazionale femminile che si prepara per il Mondiale

Diletta Leotta e Barbara Cirillo ospiti del ritiro delle Azzurre: interviste alla Ct Milena Bertolini e alle calciatrici a poche settimane dalla fase finale in Australia e Nuova Zelanda

venerdì 12 maggio 2023

Da oggi su DAZN 'Diletta Missione Coverciano', lo speciale sulla Nazionale femminile che si prepara per il Mondiale

È disponibile da oggi, su DAZN, 'Diletta Missione Coverciano', un nuovo contenuto speciale che vede protagoniste le calciatrici della Nazionale femminile. Le azzurre hanno aperto le porte di Coverciano a Diletta Leotta e Barbara Cirillo in occasione di uno degli ultimi raduni prima della partenza per il Mondiale, che si disputerà in Australia e Nuova Zelanda.

Guidate dalla CT Milena Bertolini, le convocate si sono raccontate durante gli allenamenti, una vita fatta di impegno e grandi speranze per il futuro, soprattutto ora che l’avvento del professionismo sembra aver dato un nuovo slancio al calcio femminile italiano. Dopo 20 anni d’assenza, le azzurre sono alla seconda qualificazione consecutiva ai Mondiali, sempre più determinate a dimostrare che il successo ottenuto in Francia nel 2019 non è stato solo un caso, ma l’inizio di un percorso di crescita a cui non vogliono rinunciare.