Nazionale A

EQ Playoff QATAR 2022 - Aperte le procedure di accreditamento media per Italia-Macedonia del Nord e Gara 2

Le operazioni sul portale Accreditations FIGC saranno attive sino a lunedì 14 marzo (ore 12.00 CET). Termini e condizioni sono pubblicate all’interno dell’Area Media

martedì 15 febbraio 2022

EQ Playoff QATAR 2022 - Aperte le procedure di accreditamento media per Italia-Macedonia del Nord e Gara 2

Si informano le redazioni media che a partire da oggi, e sino a lunedì 14 marzo 2022 (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC https://www.figc.it/it/area-media/accrediti/ le operazioni di accreditamento media relative alle gare della Nazionale A valide per gli “European Qualifiers Playoff Qatar 2022”: 

  • Italia – Macedonia del Nord (Palermo, 24 marzo - ore 20.45 CET); 
  • Gara 2 (sede estera da confermare, 29 marzo - ore 20.45 CET).

La procedura è riservata ai media nazionali e internazionali afferenti alle categorie ‘Stampa scritta’, ‘NRHs broadcaster’, ‘Fotografi’. È possibile formulare una richiesta di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.

Si fa presente che i) l’accesso dei media negli stadi di gara nonché alle attività media organizzate rispettivamente nel MD-1 e MD, sarà regolamentato secondo i protocolli di protezione sanitaria vigenti UEFA RTP e FIGC; ii) di conseguenza, la determinazione della quota di media accreditabili per ciascuna gara sarà definita in base alla effettiva disponibilità di postazioni di lavoro.

Eventuali variazioni e aggiornamenti verranno comunicati a tempo debito attraverso i canali ufficiali federali.

SI prega di prendere visione dei ‘Termini e condizioni di accreditamento’ pubblicati all’interno dell’Area Media/ Info per le redazioni sul sito www.figc.it (clicca qui).

Infine, per quanto concerne il raduno previsto a Coverciano, ulteriori dettagli relativi a date e calendario delle attività media saranno resi noti prossimamente.