eNazionale

Gli Azzurri al debutto su PES 2021 in occasione delle sfide con Polonia e Paesi Bassi

La eNazionale TIMVISION PES Campione d’Europa si appresta a giocare due nuovi match nel torneo amichevole che segue il calendario della UEFA Nations League

sabato 10 ottobre 2020

Gli Azzurri al debutto su PES 2021 in occasione delle sfide con Polonia e Paesi Bassi

La eNazionale TIMVISION PES Campione d’Europa in carica scende nuovamente in campo, mettendosi alla prova per la prima volta attraverso il software di recentissima uscita eFootball PES 2021.

Si apre quindi un nuovo capitolo della fortunata serie di simulazione calcistica, che sarà l’oggetto delle nuove competizioni internazionali nonché del futuro Campionato Europeo.

In concomitanza con le gare della Nazionale di Roberto Mancini nella UEFA Nations League, la eNazionaleTIMVISION PES prosegue il torneo amichevole che la vede impegnata con le altre nazionali inserite nel Gruppo1 della Lega A: Paesi Bassi, Bosnia Erzegovina e Polonia.

Dopo i match disputati a settembre, in cui gli Azzurri hanno battuto 3-2 la Bosnia Erzegovina per poi perdere di misura (4-3) con i Paesi Bassi, la squadra composta da Nicola “nicaldan” Lillo, Alfonso “AlonsoGrayFox” Mereu, Rosario “NPK_02” Accurso e Carmine “Naples17x” Liuzzi sfiderà quindi domenica 11 ottobre la Polonia e mercoledì 14 ottobre i Paesi Bassi.

Le due sfide sono in programma a partire dalle ore 19 e saranno trasmesse in diretta su TIMVISION, sul sito https://enazionale.figc.it/ e sul canale Twitch della eNazionale.


Risultati, classifica e altre informazioni e curiosità sul torneo saranno disponibili sui canali ufficiali Facebook, Twitter e Instagram della eNazionale TIMVISION PES.