eNazionale

In diretta su TIMVISION le gare di ritorno delle qualificazioni a ‘UEFA eEuro2020’

Lunedì 30 marzo si giocheranno le cinque partite che valgono l’accesso alla fase finale. Dopo i match d’andata gli Azzurri sono in testa al proprio girone

giovedì 26 marzo 2020

In diretta su TIMVISION le gare di ritorno delle qualificazioni a ‘UEFA eEuro2020’

Ripartono le sfide a colpi di joypad della eNazionale TIMVISION PES. La squadra azzurra, composta da Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu, sarà impegnata lunedì 30 marzo nelle gare di ritorno delle qualificazioni a UEFA eEURO 2020, il primo Campionato Europeo virtuale che si giocherà su Pro Evolution Soccer.

In testa al Gruppo H a quota 13 punti grazie ai successi ottenuti nei match di andata disputati lo scorso 16 marzo contro Ucraina (8-0), Isole Faroe (10-4), Galles (6-0) e Andorra (7-1) e al pareggio con Montenegro (1-1), l’Italia cercherà di consolidare il primo posto del girone che vale l’accesso diretto alla fase finale dell’Europeo (le seconde classificate si contenderanno il pass a maggio attraverso i play off).

Le cinque gare della eNazionale italiana, sponsorizzata da TIM con il brand TIMVISION, saranno trasmesse in live streaming sulla TV di TIM, con una diretta non-stop a partire dalle 16.30. Sarà possibile seguire gli Azzurri anche attraverso le piattaforme Instagram e Facebook di TIM, sul canale Twitch di ESL Italia https://www.twitch.tv/esl_it e sul sito https://enazionale.figc.it/.

Alcune partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei giocatori per vivere le loro emozioni in diretta durante le fasi di gioco. TIMVISION è disponibile su TIMVISION Box, smart TV, smartphone, tablet e PC (www.timvision.it).

TIM ha esteso in questo periodo a tutti i suoi clienti di rete fissa l’accesso gratuito a TIMVISION fino al 15 aprile (per chi non ha già attivato il servizio TIMVISION o TIMVISION PLUS). Basterà registrarsi al link https://www.timvision.it/page/tim-tv-per-te attraverso la connessione wifi di casa da rete fissa e accedere al mondo TIMVISION.

Risultati e classifica del Gruppo H

Ucraina-ITALIA 0-8
ITALIA-Montenegro 1-1
Isole Faroe-ITALIA 4-10
Galles-ITALIA 0-6
Andorra-ITALIA 1-7

Classifica: ITALIA 13 punti, Montenegro 11, Ucraina 10, Isola Faroe 6, Andorra 3, Galles 0

Il programma del 30 marzo (match in diretta su TIMVISION)

30 marzo (ore 17 CEST): ITALIA-Ucraina
30 marzo (ore 18 CEST): Montenegro-ITALIA
30 marzo (ore 19 CEST): ITALIA-Isole Faroe
30 marzo (ore 20 CEST): ITALIA-Galles
30 marzo (ore 21 CEST): ITALIA-Andorra