Partner

L’originale pinsa Di Marco è la pinsa di ‘Casa Azzurri’

Una partnership esclusiva con la FIGC per i prossimi tre anni vedrà il marchio protagonista nell’area ospitalità degli stadi che ospiteranno gli Azzurri

mercoledì 10 aprile 2024

L’originale pinsa Di Marco è la pinsa di ‘Casa Azzurri’

Di Marco, realtà imprenditoriale italiana di successo che ha inventato la Pinsa Romana, partendo da farine e impasti innovativi, è lieta di annunciare una partnership esclusiva con ‘Casa Azzurri’, l'area ospitalità che accompagna la Nazionale Italiana di Calcio negli stadi italiani e nelle Fasi Finali delle principali competizioni internazionali.

Di Marco diventa partner ufficiale di ‘Casa Azzurri’ e fornirà un supporto fondamentale per garantire un'esperienza gastronomica di alta qualità a tutti gli ospiti, con un prodotto che sta diventando uno dei nuovi simboli della cucina ‘made in Italy’, in Italia e all’estero.

L’esordio della Pinsa Romana Di Marco a ‘Casa Azzurri’ è previsto il 4 giugno allo Stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna per la gara amichevole Italia-Turchia. Nel frattempo, un mezzo speciale su ruote porterà in giro per il Paese tutto il gusto dell’originale pinsa romana.

Di Marco lancerà nelle prossime settimane una veste celebrativa limited edition delle confezioni Pinsa Romana Di Marco (retail e ho.re.ca.) dedicata a ‘Casa Azzurri’. Dalle confezioni sarà possibile accedere, tramite QR code, ad una landing page che unisce e comunica le principali attività create per l’attivazione, tra cui uno speciale menu dedicato agli Azzurri che riflette l’orgoglio e lo spirito della partnership.

"Questa partnership con ‘Casa Azzurri’ - ha dichiarato Alberto Di Marco, CEO in Di Marco - rappresenta per noi un'opportunità straordinaria. Siamo entusiasti di poter contribuire all'esperienza gastronomica a ‘Casa Azzurri’, offrendo pinse eccezionali che riflettono l'alta qualità e l'autenticità dei nostri prodotti. Non vediamo l'ora di celebrare insieme ai tifosi e ai nostri partner questa collaborazione, a giugno e in tutte le sfide future. Da oggi ‘Casa Azzurri’ ha una risorsa in più."

Un’ultima novità è stata pensata per ‘Casa Azzurri/Germania 2024’, che nascerà nella sede del ritiro degli Azzurri a Iserlohn: una pinseria ‘pop-up’ che sarà accessibile dagli ospiti dell’area ospitalità, dalla cittadinanza locale e da tutti gli appassionati che raggiungeranno il luogo di aggregazione dei tifosi Azzurri.

Per ulteriori informazioni su Di Marco a Casa Azzurri: www.lapinsadicasaazzurri.it.