Nazionali

Oggi a ‘Casa Azzurri’ il concerto di Nek: alle 22 l’esibizione live del cantautore emiliano

giovedì 30 giugno 2016

Oggi a ‘Casa Azzurri’ il concerto di Nek: alle 22 l’esibizione live del cantautore emiliano

In attesa della sfida di sabato tra Italia e Germania, nuovo appuntamento con la musica a ‘Casa Azzurri’, la struttura allestita presso Parc des Expositions a Montpellier sede del Media Centre e punto di riferimento per le istituzioni e per le aziende partner della Federazione.

Dopo i concerti dei giorni scorsi di Enrico Ruggeri e Alex Britti e l’esibizione del comico Andrea Perroni, questa sera alle 22 sarà Nek a salire sul palco di ‘Casa Azzurri’ per un nuovo evento organizzato con ‘Radio Italia’, il network di sola musica italiana partner ufficiale della Nazionale. Il cantautore emiliano, che ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, porterà la sua energia e i suoi successi, da ‘Laura non c’è’ alla reinterpretazione del brano ‘Se telefonando’ di Mina.

Compagna di viaggio della Nazionale durante il Campionato Europeo, in queste settimane ‘Casa Azzurri’ ha ospitato anche la degustazione di prodotti tipici locali organizzata dall’Amministrazione comunale di Montpellier e altri eventi dedicati alla promozione del ‘Made in Italy’ nel mondo, comprese le tavole rotonde promosse con ICE sui settori dei tessuti e dell’aerospazio, con ospiti d’eccezione come l’astronauta Luca Parmitano.

E ‘Casa Azzurri’ ha seguito la Nazionale anche nelle tre partite del girone a Lione, Tolosa e Lille e a Parigi in occasione del match con la Spagna, un lungo tour per la Francia al fianco di Antonio Conte e dei suoi ragazzi.