Attualità DCPS

Al via il ritiro precampionato del Genoa FS

C’è fermento ed entusiasmo in vista dell’appuntamento fissato per sabato 29 agosto alle ore 9:30 presso il campo del Don Bosco di Quarto a Genova

venerdì 28 agosto 2020

Al via il ritiro precampionato del Genoa FS

Finalmente si scaldano i motori per la nuova stagione 2020/21. Il  Genoa for Special si ritrova per la prima parte del ritiro precampionato in una due giorni che vedrà impegnati tutti gli atleti special dei gruppi calcio e basket. I ragazzi e le ragazze si divideranno tra test atletici, allenamenti tecnici e lezioni in aula per cominciare a prepararsi al meglio per la stagione sportiva ai nastri di partenza con l’obiettivo di tornare a divertirsi tutti insieme.

“Avevo promesso che ci saremmo ritrovati” - sottolinea Giulio Attardi, allenatore del Genoa Fs - “e sono felice di aver mantenuto la promessa. Ritrovarsi sabato per questo mini-ritiro rappresenta un segnale importante per tutti ed in particolare per i ragazzi e le ragazze che non vedevano l’ora di stare un po’ insieme. Non si tratta di una vera e propria ripartenza, ma è sicuramente un punto d’inizio per  lasciarci alle spalle il difficile periodo vissuto e pensare al bello che verrà. Alcuni ragazzi sono ancora in vacanza, ma si uniranno appena possibile e li aspettiamo con entusiasmo. Siamo carichi e motivati per gettare le basi per una nuova stagione sportiva tra novità e nuovi obiettivi da affrontare sempre con determinazione e lo spirito giusto.  Siamo pronti ed emozionati un po’ come fosse il primo giorno di scuola ma è proprio questo il bello del calcio e di ciò che facciamo”.