News

Genoa FS: si riparte nel segno dell'entusiasmo

È un nuovo punto di partenza per i ragazzi del Genoa FS che si sono ritrovati sabato 11 luglio 2020 sul campo “Don Bosco” di Quarto a Genova per l’inaugurazione della nuova stagione sportiva 2020/2021

lunedì 13 luglio 2020

Genoa FS: si riparte nel segno dell'entusiasmo

L’emozione di ricominciare insieme per la presentazione ufficiale dei nuovi atleti della squadra rossoblù che partecipa al Torneo Piemonte-Liguria della DCPS. Un segnale importante di ripartenza dopo i difficili mesi trascorsi a causa dello stop forzato delle attività a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19, con la voglia di guardare avanti tra nuovi stimoli, novità ed importanti obiettivi da raggiungere.

“Siamo qui e andiamo avanti senza fermarci – sottolinea con la determinazione di sempre Marco Barbagelata, Presidente BIC Genovaed il messaggio che vogliamo dare è guardare al futuro con entusiasmo nonostante le difficoltà, anche economiche, che si presentano dopo il difficile periodo trascorso e che vogliamo lasciarci alle spalle. Si riparte e lo facciamo con grinta e consapevolezza, per i nostri ragazzi, per le famiglie e tutti coloro che si impegnano con noi fin dal primo istante. Ci aspetta tanto lavoro, ma anche molte novità e nuovi obiettivi da raggiungere. L’inaugurazione di sabato è la risposta migliore che possiamo dare per una nuova stagione da vivere con passione e impegno perché siamo innamorati di quello che facciamo. Forza ragazzi, ci aspetta una bellissima nuova sfida da vincere insieme!”.

Parola di Presidente.