Dai Club DCPS

Grande successo della "Partita dell'Amicizia" gialloblu tra Soccer Dream Montepacini e Fermana Primavera

Una giornata speciale per gli atleti della Soccer Dream Montepacini che hanno affrontato in amichevole i ragazzi della primavera gialloblu

mercoledì 23 giugno 2021

Grande successo della

Nonostante il caldo e l’attesa per la gara dell’Italia contro il Galles, domenica pomeriggio alle 16,30 il Campo Sportivo Comunale “Postacchini” di Capodarco è stato teatro dell’Amichevole dell’Amicizia organizzata dalla Soccer Dream Montepacini in collaborazione con la Fermana.

Una domenica speciale per i ragazzi della Soccer Dream, ma anche per i ragazzi della Primavera guidata da mister Mercanti. Un match amichevole che ha visto i ragazzi del Montepacini guidati da Marco Calcinaro e seguiti con calore ed amicizia da dirigenti e genitori sulle tribune, “affrontare” i ragazzi della Formazione Primavera che ha chiuso la settimana scorsa il proprio campionato.

Un pomeriggio di autentica festa con le squadre che sono state accompagnate in campo dall’Assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini e dal dottor Luigi Acito, entrambi ben lieti di partecipare a questo pomeriggio speciale.

LINK