Dai Club DCPS

Il bis della Cynthialbalonga campione regionale per la seconda volta nel Torneo DCPS del Lazio

Si chiude in bellezza la stagione dell’Albano Primavera-Cynthialbalonga che si è aggiudicata il titolo di campione regionale nel Torneo della DCPS Lazio di primo livello

martedì 31 maggio 2022

Il bis della Cynthialbalonga campione regionale per la seconda volta nel Torneo DCPS del Lazio

È la vittoria più bella, ottenuta bissando l’ultimo successo del 2019 prima della sospensione delle attività calcistiche a causa della pandemia. Un risultato conseguito con tenacia e determinazione dalla squadra laziale che conclude il campionato in vetta alla classifica con 12 punti e centra un traguardo che rappresenta il giusto premio dopo tanti allenamenti e partite in cui tutti gli atleti hanno dimostrato di essere “squadra” , fuori e dentro dal campo.

Ottimo risultato anche per la squadra di secondo livello che blinda il primo posto in classifica nel girone B chiudendo a quota 13 punti e che si prepara a disputare i play-off il prossimo 11 giugno al centro sportivo Dabliu di Roma.  

“Siamo campioni regionali per la seconda volta ed è un momento bellissimo da condividere tutti insieme come una famiglia - sottolinea l’allenatore Stefano Soro - È un po' come nelle favole per noi e bissare il successo del 2019 è un risultato che inorgoglisce tutti. È stata una bella vittoria di gruppo sia nel primo livello che nel secondo livello con i ragazzi primi in classifica che adesso si apprestano a vivere l’avventura dei play-off in programma l’11 giugno a Roma. Dovremo farci trovare pronti perché ci aspettano altre finali da giocare e le emozioni non sono ancora finite. Non vediamo l’ora”.