Primo Piano

La Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale presente su Wikipedia

La voce Divisione Calcio paralimpico e Sperimentale on line nella popolare enciclopedia libera, consultata ogni giorno da milioni di persone per conoscere ed approfondire le informazioni di base sui più svariati argomenti

martedì 15 dicembre 2020

La Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale presente su Wikipedia

Impossibile non conoscere Wikipedia, l’enciclopedia libera e collaborativa del popolo di Internet più famosa del globo, dove è possibile reperire le informazioni di base sui più svariati temi e argomenti fornite da contributi volontari.

Nata ufficialmente il 15 gennaio del 2001, la popolare enciclopedia gratuita, se ben utilizzata, rappresenta un utile strumento di lavoro e un sito di riferimento fondamentale per chi cerca informazioni sul web attraverso una ricerca puntuale e un’interfaccia pulita. Grazie ad una comunità di appassionati e alle donazioni dei lettori, Wikipedia è consultata ogni giorno da milioni di persone e rappresenta il giusto connubio tra cooperazione sociale e autorevolezza dei contenuti.

Da oggi sarà possibile consultare anche la voce relativa alla nostra Divisione che sarà aggiornata con tutte le novità e le variazioni eventuali.

Questo il link della nostra pagina:
https://it.wikipedia.org/wiki/Divisione_calcio_paralimpico_e_sperimentale