Attualità DCPS

Calcio per Tutte le Abilità Sabato 6, la ripresa dopo la pausa pasquale: sono le ultime giornate prima delle Finali regionali

Aprile sarà un mese cruciale per la nostra Competizione nazionale, che si concluderà il 19 maggio a Tirrenia

lunedì 8 aprile 2024

Sabato 6, la ripresa dopo la pausa pasquale: sono le ultime giornate prima delle Finali regionali

Una bella 'sfornata' di partite, dopo la settimana di pausa per la Pasqua (in cui si è comunque disputato un recupero per l'Umbria): sabato 6 aprile sono stati infatti giocati ben 56 incontri, in 9 diverse Regioni.

Basilicata, Sardegna, Sicilia e Umbria hanno chiuso il loro ciclo di match prima delle varie Finali regionali, che si disputeranno a partire dal 13 aprile (Liguria, Puglia) e poi nei due sabati successivi (20 e 27 aprile). Infine, a maggio (sabato 18 e domenica 19) la Finale nazionale prevista a Tirrenia.

Ricapitolando: sabato scorso sono scese in campo Abruzzo (per 2 recuperi), Basilicata (2 partite), Lazio (10 incontri), Lombardia (7), Piemonte-Valle d'Aosta (6), Sardegna (6), Sicilia (5, nella sede di Palermo), Umbria (6) e Veneto (12). Segnaliamo infine che, prima delle partite giocate a Orbassano (Piemonte), è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Antonio Ranieri, storico giocatore del Torino FD, scomparso improvvisamente venerdì 29 marzo.