News

Sabato di emozioni a tinte bianconere per gli atleti dell’Ascoli FS nella seconda giornata del Torneo nelle Marche

Si è disputata sabato 7 maggio ad Ascoli Piceno la seconda giornata del Torneo della DCPS che ha visto scendere in campo, tra le altre, la squadra dell’Ascoli FS che rappresenta il club bianconero nel campionato delle Marche

lunedì 9 maggio 2022

Sabato di emozioni a tinte bianconere per gli atleti dell’Ascoli FS nella seconda giornata del Torneo nelle Marche

Il calcio è uno sport che unisce, accoglie e regala emozioni. A darne l’esempio il bel gesto dei ragazzi Ultras 1898, il cuore del tifo della curva dell’Ascoli Calcio, presenti sabato 7 maggio al Centro Sportivo “Monterocco” di Ascoli Piceno per sostenere in prima fila gli atleti della Polisportiva Borgo Solestà-Ascoli FS, impegnati nella seconda giornata del Torneo delle Marche che vede coinvolte le Società di terzo Livello.

Tutti insieme più che mai uniti dalla passione per il calcio e per i colori bianconeri. È stata una delle fotografie più belle dell’intera giornata di festa caratterizzata dal tifo coinvolgente e caloroso del gruppo organizzato della tifoseria bianconera che si è presentato al campo per supportare da vicino con cori e striscioni non solo gli atleti bianconeri che nel campionato DCPS indossano la maglia dell’Ascoli Calcio 1898 FC, ma tutte le squadre scese in campo per un sabato di sport e amicizia.

Forti emozioni, tanto divertimento e pubblico delle grandi occasioni hanno caratterizzato le due gare degli atleti dell’Ascoli FS che li hanno visti sfidare rispettivamente il Calcio Castelfidardo nella prima partita persa dai bianconeri per 8 a 2 e, nella seconda, la Fermana che si è imposta per 6 a 0, dove al di là dei risultati è contata l’emozione dei calciatori di sentire tanto calore e di vivere un sabato davvero indimenticabile.

Appuntamento per tutti alla terza giornata in programma sabato 28 maggio 2022 per i verdetti della stagione sportiva 2021/2022.