Attualità

Aggiornamento on-line: disponibili i corsi anche per i tecnici UEFA B non in regola con i pagamenti obbligatori

L’aggiornamento sarà validato solo nel momento in cui il tecnico risulterà in regola con i pagamenti stessi

giovedì 9 aprile 2020

Aggiornamento on-line: disponibili i corsi anche per i tecnici UEFA B non in regola con i pagamenti obbligatori

Vista l’emergenza sanitaria, il Settore Tecnico dà la possibilità di effettuare gli aggiornamenti on-line anche ai tecnici che non sono in regola con i pagamenti obbligatori annuali all’Albo. L’aggiornamento risulterà validato solo nel momento in cui il tecnico risulterà in regola con i pagamenti stessi.

Per seguire i corsi di aggiornamento, bisogna collegarsi alla piattaforma vcorsi.it (clicca qui per essere reindirizzato), ovvero la stessa da dove si può scaricare il bollettino per il pagamento della quota annuale e dove si può leggere il Notiziario. Una volta effettuato l’accesso, si raccomanda di andare nella sezione ‘Profilo’ in alto a destra (riconoscibile da un’icona con una testa) e modificare i propri dati personali, aggiornandoli: l’indirizzo e-mail inserito in questa sezione, infatti, è quello a cui vengono inviate automaticamente tutte le comunicazioni del Settore Tecnico con una newsletter.

Se è la prima volta che si utilizza il sistema, è possibile registrarsi accedendo con il proprio numero di tesserino e usando come password provvisoria (che andrà successivamente cambiata dalla pagina del profilo personale) la propria data di nascita scritta con 8 numeri. Ad esempio, se si è nati il 5 Febbraio del 1971, la password sarà: 05021971.

Per ogni eventuale problematica, è a disposizione l’help-desk che risponderà entro 24 ore all’indirizzo e-mail helpdesk@vcorsi.it. Per particolari urgenze, è possibile contattare telefonicamente l’help-desk al numero 393.8734938.