Attualità

Consegnata a Massimiliano Alvini la Panchina d’oro di Serie C per la scorsa stagione

Il tecnico della Reggiana ha ricevuto il premio nel giorno sportivamente più triste, quello che ha sancito matematicamente il ritorno degli Emiliani nella terza serie

venerdì 7 maggio 2021

Consegnata a Massimiliano Alvini la Panchina d’oro di Serie C per la scorsa stagione

Nel giorno – sportivamente parlando - più triste, quello che ha sancito matematicamente il ritorno della Reggiana nella terza serie, Massimiliano Alvini ha ricevuto la Panchina d’oro Serie C per quello che l’anno scorso aveva costruito con il suo staff e la sua squadra, quando aveva centrato la promozione nel campionato cadetto attraverso i playoff.

Lo scorso 30 marzo il tecnico emiliano aveva ricevuto una chiamata dal presidente del Settore Tecnico, Demetrio Albertini, che lo informava di essere stato il più votato dai suoi colleghi quale miglior allenatore dell’ultimo campionato di Serie C. Lo slittamento delle ultime giornate del campionato di Serie B ha fatto traslare anche la consegna della Panchina d’oro di Serie C a Massimiliano Alvini, avvenuta oggi quasi per un beffardo gioco del destino. Rimane l’impresa compiuta la scorsa stagione, con l’augurio alla Reggiana di tornare il prima possibile in Serie B.