I migliori della Serie A

Domenico Berardi è il migliore italiano della 31^ giornata di campionato secondo i media

L’attaccante del Sassuolo, autore di una grande prestazione contro la Fiorentina, ottiene la media-voto più alta dell'ultima giornata di Serie A

lunedì 19 aprile 2021

Domenico Berardi è il migliore italiano della 31^ giornata di campionato secondo i media

Domenico Berardi è il migliore italiano della 31^ giornata di Serie A secondo i voti dei tre principali quotidiani sportivi nazionali.

Decisivo, con una doppietta, nella rimonta del Sassuolo, incassa una media-voto di 7,67 frutto del 7 in pagella da parte de La Gazzetta dello Sport, e degli 8 con cui lo premiano il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.

Entra a inizio ripresa e cambia la partita: al minuto 59’ realizza il gol dell’1-1 trasformando il calcio di rigore che lui stesso aveva guadagnato; tre minuti più tardi, sempre dal dischetto, porta i neroverdi sul 2-1 battendo per la seconda volta Dragowski.
Nel resto della gara è sempre pericoloso e va vicino in più occasioni a mettere a segno la tripletta personale, senza riuscirci.

Con queste due reti Berardi raggiunge quota 101 gol con la maglia del Sassuolo, e dimostra ancora una volta di essere uno dei calciatori più in forma in questo campionato.