I migliori della Serie A

Emanuel Vignato è il migliore italiano della 34^ giornata di campionato secondo i media

Il giovane fantasista, autore di una grande prestazione contro la Fiorentina, ottiene la media-voto più alta dell'ultima giornata di Serie A

martedì 4 maggio 2021

Emanuel Vignato è il migliore italiano della 34^ giornata di campionato secondo i media

Emanuel Vignato è il migliore italiano della 34^ giornata di Serie A secondo i voti dei tre principali quotidiani sportivi nazionali.

Tra i protagonisti del 3-3 pirotecnico andato in scena domenica allo stadio “Renato Dall’Ara”, incassa una media-voto di 8,17 frutto dell’8,5 con cui lo premia il Corriere dello Sport-Stadio e dei due 8 firmati da La Gazzetta dello Sport e da Tuttosport.

Gara sopraffina da parte dell’ex Chievo, che risulta decisivo con tre assist al bacio, tutti indirizzati a Palacio: il primo dopo mezz’ora di gioco, con una bella imbucata centrale; il secondo a venti dalla fine, con una pennellata dalla destra che l’argentino spizza di testa all’angolino; il terzo, infine, a sei minuti dal termine, con un altro illuminante rasoterra che buca centralmente la difesa viola, sancendo il definitivo 3-3.

Oltre agli assist, match ricco di giocate di qualità da parte del talento veneto, che avvicina sensibilmente il Bologna all’obiettivo salvezza.