I migliori della Serie A

Gaetano Castrovilli è il migliore italiano della 23^ giornata di campionato secondo i media

Il centrocampista della Fiorentina, grande protagonista contro lo Spezia, ottiene la media-voto più alta dell'ultima giornata di Serie A

martedì 23 febbraio 2021

Gaetano Castrovilli è il migliore italiano della 23^ giornata di campionato secondo i media

Gaetano Castrovilli è il migliore italiano della 23^ giornata di Serie A secondo i voti dei tre principali quotidiani sportivi nazionali.

La brillante prestazione sfoderata contro lo Spezia gli fa ottenere una media-voto di 7,5 frutto di valutazioni unanimi da parte de La Gazzetta dello Sport, del Corriere dello Sport-Stadio e di Tuttosport.

Partito dalla panchina, entra a pochi minuti dalla fine del primo tempo e dà sfogo a tutta la sua classe: un assist al bacio per il vantaggio di Vlahovic a inizio ripresa, il gol del 2-0 di mancino in controbalzo al 68' e tante altre giocate di qualità mista a quantità, come il recupero palla dal quale nasce il gol del definitivo 3-0 viola.

Non segnava in campionato dal 3-2 interno contro l’Udinese del 25 ottobre. Un bel segnale di ripresa per lui e per la Fiorentina, che spera di aver ritrovato il Castrovilli di inizio stagione.