eNazionale PES

A Milano nuova tappa di selezione per entrare a far parte della eNazionale TIMVISION

Domani alle 14 appuntamento presso il Centro Tim della Galleria Vittorio Emanuele II. In palio l’accesso alla finale in programma a gennaio a Coverciano

lunedì 16 dicembre 2019

A Milano nuova tappa di selezione per entrare a far parte della eNazionale TIMVISION

Proseguono a ritmi serrati le selezioni per la eNazionale TIMVISION, che la prossima estate giocherà il suo primo Campionato Europeo virtuale su Pro Evolution Soccer. Dopo la tappa romana di venerdì scorso, alle ore 14 di domani l’appuntamento è a Milano presso il Centro Tim della Galleria Vittorio Emanuele II: in palio l’accesso alla finale in programma a gennaio al Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove uscirà il team di quattro giocatori che rappresenterà l’Italia a eEuro2020.

In questa tappa, oltre al vincitore del torneo, tutti gli iscritti avranno un'ulteriore opportunità per accedere alla selezione finale, partecipando automaticamente ad una nuova fase del torneo che vedrà una partita di semifinale e una di finale disputate su rete Tim 5G, tecnologia che permette minore latenza e maggiore velocità di download (almeno 10 volte superiore al 4G). Dopo la collaborazione ventennale già avviata con la FIGC, Tim, Title Sponsor della eNazionale TimVision, rafforza quindi il suo impegno nel mondo eSport, accompagnando la passione sportiva degli italiani anche per questa nuova disciplina sportiva.