Biglietteria

‘European Qualifiers’: al via la vendita dei tagliandi per il match tra Italia e Bosnia Erzegovina

Da domani i biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Listicket e sui siti di FIGC e Ticketone. Tante le promozioni riservate ai tifosi

mercoledì 15 maggio 2019

‘European Qualifiers’: al via la vendita dei tagliandi per il match tra Italia e Bosnia Erzegovina

Inizierà domani, giovedì 16 maggio, la vendita dei biglietti per il match valido per le qualificazioni a EURO 2020 tra la Nazionale di Roberto Mancini e la Bosnia Erzegovina, in programma il prossimo 11 giugno (ore 20.45) allo Juventus Stadium di Torino. I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita Listicket (clicca qui) e sui siti www.figc.it e www.ticketone.it.

Tante le promozioni per i tifosi: i biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo l’11 giugno 2001), agli Over 65 (nati prima dell’11 giugno 1954), mentre i biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro. I tagliandi ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino a 12 anni (nati dopo l’11 giugno del 2007) e sono acquistabili solo ed esclusivamente se l'accompagnatore del minore è in possesso di un biglietto intero o ridotto Donne/Under 18/Over 65

 I prezzi dei biglietti, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti                                                                   

- TRIBUNA OVEST CENTRALE Euro 60

- TRIBUNA OVEST CENTRALE RIDOTTO Euro 40

- TRIBUNA OVEST CENT. RIDOTTO VIVOAZZ. Euro 30

- TRIBUNA OVEST LATERALE Euro 35

- TRIBUNA OVEST LATERALE RIDOTTO Euro 25

- TRIBUNA OVEST LAT. RIDOTTO VIVOAZZ. Euro 18

- TRIBUNA EST CENTRALE Euro 40

- TRIBUNA EST CENTRALE RIDOTTO Euro 30

- TRIBUNA EST CENTRALE RIDOTTO VIVOAZZ. Euro 20

- TRIBUNA EST CENTRALE RIDOTTO UNDER 12 Euro   4

- TRIBUNA EST LATERALE Euro 30

- TRIBUNA EST LATERALE RIDOTTO Euro 20

- TRIBUNA EST LATERALE RIDOTTO VIVOAZZ. Euro 14

- TRIBUNA EST LATERALE RIDOTTO UNDER 12 Euro   4

- TRIBUNE NORD E SUD Euro 20

Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso da venerdì 17 a lunedì 27 maggio, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/, a condizione  di essersi registrati sullo stesso link entro venerdì 17 maggio.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella Ovest 103 – ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello Juventus Stadium in corso Gaetano Scirea nella giornata di lunedì 10 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso alla Tribuna Est 2° anello settore 220 ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello Juventus Stadium in corso Gaetano Scirea nella giornata di lunedì 10 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

*I tifosi bosniaci residenti in Italia e nel resto dell’Europa, fatta eccezione per i residenti in Bosnia, che vorranno acquistare i biglietti negli altri settori dello stadio a differenza del settore ospiti, dovranno acquistare il biglietto tramite il seguente link, attivo da giovedì 16 maggio (Clicca qui). Il biglietto non potrà essere ceduto e non si potrà effettuare il cambio nominativo.

I Bosniaci residenti in Italia potranno acquistare il biglietto di qualsiasi settore recandosi presso i punti vendita listicket abilitati, purché presentino un documento d’identità che ne certifichi la residenza.

la FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto.

*Bosnian supporters resident in Italy and the rest of Europe, except for residents of Bosnia, who want to buy tickets in other sectors of the stadium, have to buy the ticket through the following link:

We inform you that the ticket cannot be sold and the name cannot be changed.

Svi navijači Bosne i Hercegovine koji žive u Italiji i ostatku Europske unije, osim stanovnika Bosne i Hercegovine, a koji žele kupiti karte za druge sektore  stadiona i ne za sektor gostujućih navijača, morat će kupiti karte putem ovog linka:

Obavještavamo Vas da su ulaznice personalizirane i ne mogu se prodati, a ime se ne može promijeniti.

Svi navijači Bosne i Hercegovine koji žive u Italiji i ostatku Europske unije, osim građana Bosne i Hercegovine, a koji žele kupiti ulaznice za druge sektore  na stadionu i ne za sektor za gostujuće navijača, morat će da kupe  ulaznice putem ove poveznice:

Obavještavamo Vas da su ulaznice personalizirane i ne mogu se prodati, a ime se ne može promijeniti.