Fan Match

Fan Club Vivo Azzurro: ritornano i "Fan Match". A giugno due gare contro la Germania, scopri come partecipare!

La prima sfida è in programma a Bologna nel pomeriggio di mercoledì 4 giugno, la seconda si giocherà a Moenchengladbach il 13 o il 14 giugno

mercoledì 4 maggio 2022

Fan Club Vivo Azzurro: ritornano i

A distanza di oltre 2 anni riprendono le iniziative di FIGC Vivo Azzurro dedicate ai membri del Fan Club della Nazionale. In occasione delle due gare di Nations League contro la Germania – in programma a Bologna il 4 giugno e a Moenchengladblach il 14 giugno – i tifosi azzurri avranno la possibilità di partecipare a due nuove edizioni dei Fan Match, le partite tra tifosi realizzate in occasione delle gare tra nazionali. Avversaria di questa doppia sfida sarà la rappresentativa dei tifosi della nazionale tedesca, in un doppio confronto prima in Italia e poi in Germania a distanza di 10 giorni.

La prima sfida è in programma a Bologna, nel primo pomeriggio di sabato 4 giugno; il 13 o il 14 giugno invece saranno i tifosi azzurri a far visita a quelli tedeschi nella gara che si disputerà a Moenchengladbach.

Tutti i membri del Fan Club Vivo Azzurro interessati a prendere parte alle gare possono registrarsi entro mercoledì 11 maggio utilizzando i form sottostanti:

 

Fan Match Italia-Germania - Bologna, 4 giugno

REGISTRATI

 

Fan Match Germania-Italia - Moenchenglabach, 13 o 14 giugno*

REGISTRATI

 

* Nel form di registrazione è possibile indicare la propria preferenza per una delle due date individuate per la disputa della partita

Lo staff di FIGC Vivo Azzurro raccoglierà le adesioni pervenute e provvederà a informare tutti i registrati in merito alla conferma delle gare, agli orari e alle relative informazioni logistiche e organizzative.

N.B.: si fa presente che tutte le spese di trasferimento, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti e che la partecipazione alla partita sarà garantita solo dietro presentazione di un certificato medico in corso di validità di idoneità all’attività sportiva non-agonistica, da fornire con modalità che saranno successivamente comunicate. 

 

Scopri i benefici di far parte del Fan Club delle Nazionali di Calcio e richiedi la tua Vivo Azzurro Membership Card!