Fan Match

Fan Match Italia-Inghilterra, scopri come partecipare alla sfida di Milano!

La partita tra tifosi si giocherà venerdì 23 settembre alle ore 14.00, a poche ore dal fischio d'inizio della sfida di Nations League dello stadio 'Meazza'

martedì 13 settembre 2022

Fan Match Italia-Inghilterra, scopri come partecipare alla sfida di Milano!

La selezione dei tifosi della Nazionale è pronta a tornare in campo. In occasione della partita di Nations League contro l'Inghilterra – in programma a Milano il 23 settembre – i supporter azzurri avranno la possibilità di partecipare al Fan Match, la sfida tra tifosi organizzata in occasione delle gare tra Nazionali. Gli avversari saranno i tifosi inglesi, l'incontro si giocherà venerdì 23 settembre, alle ore 14, presso il 'Centro Sportivo U.S. Triestina 1946' (via Alessandro Fleming 13, Milano).
Tutti i membri del Fan Club Vivo Azzurro interessati a prendere parte alla gara possono registrarsi entro le ore 12 di giovedì 15 settembre utilizzando il form sottostante:

Fan Match Italia-Inghilterra – Milano, 23 settembre
REGISTRATI

Lo staff di FIGC Vivo Azzurro raccoglierà le adesioni pervenute e provvederà a informare tutti i registrati in merito alla conferma della gara e alle relative informazioni logistiche e organizzative.
Si fa presente che tutte le spese di trasferimento, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti e che la partecipazione alla partita sarà garantita solo dietro presentazione di un certificato medico in corso di validità di idoneità all’attività sportiva non-agonistica, da fornire con modalità che saranno successivamente comunicate.

Scopri i benefici di far parte del Fan Club delle Nazionali di Calcio e richiedi la tua Vivo Azzurro Membership Card!