Passione Azzurra

Inviaci il tuo Euro-racconto di tifo per la Nazionale!

Come avete vissuto il vittorioso Euro 2020? Gli aneddoti più curiosi e divertenti saranno pubblicati su www.figc.it. Scopri come partecipare!

venerdì 23 luglio 2021

Inviaci il tuo Euro-racconto di tifo per la Nazionale!

La recente vittoria della Nazionale agli Europei ha entusiasmato gli Italiani e i tanti Tifosi Azzurri sparsi per il mondo che hanno supportato la squadra di Mancini durante tutto il percorso. Alcuni hanno tifato la Nazionale direttamente allo stadio, altri da Casa Azzurri o a casa propria con amici e familiari.

E Tu? Dove hai seguito l’entusiasmante cavalcata europea degli Azzurri?

Raccontaci un ricordo o un aneddoto particolarmente avvincente o curioso legato ad Euro 2020, inviandoci la tua storia corredata da una o più foto, possibilmente in buona qualità e di orientamento orizzontale, all’email vivoazzurro@figc.it .


Indicaci anche il tuo nome, la tua età, la tua professione e da dove scrivi, così che la nostra Redazione possa scrivere un articolo completo ed eventualmente ricontattarli per implementazioni.

I racconti ritenuti idonei saranno pubblicati nell’area Tifosi di www.figc.it e, i più divertenti e affascinanti, condivisi anche sulle pagine social della Nazionale di Calcio. L’Azzurro ci unisce!