Attualità

Moldova-Italia 0-8: il match visto dalla Vivo Azzurro Cam - Video

A Chisinau le Azzurre hanno travolto la selezione moldava nel penultimo impegno delle qualificazioni mondiali: rivivi il match ripreso dal punto di vista esclusivo della Vivo Azzurro Cam

lunedì 5 settembre 2022

Moldova-Italia 0-8: il match visto dalla Vivo Azzurro Cam - Video

Dopo la delusione dell'Europeo inglese le Azzurre si sono ripresentate in campo con tanta voglia di rivincita e a Chisinau hanno ottenuto la vittoria che cercavano. La Nazionale di Milena Bertolini ha travolto la Moldova con un 8-0 che avvicina l'Italia alla qualificazione alla Coppa del Mondo 2023. Saranno decisive le partite di martedì 6 settembre, quando l'Italia affronterà la Romania (Ferrara, ore 18.30, info biglietti) e la Svizzera ospiterà la stessa Moldova, con le Azzurre forti di due punti di vantaggio in classifica sulle elvetiche.

La nostra Vivo Azzurro Cam ha seguito il match dello 'Stadionul Zimbru' di Chisinau da bordocampo: nella clip vi facciamo rivivere il pre-gara e, soprattutto, le emozioni della partita. Il poker di Caruso, la doppietta di Giacinti, i gioielli di Giugliano e Bonfantini: rivedi gli otto gol delle Azzurre ripresi da un punto di vista esclusivo.