Attualità

Panini lancia il poster celebrativo con le figurine dell'Italia Campione d'Europa

Il prodotto dedicato ai campioni di EURO 2020 è disponibile sul sito Panini al prezzo di 9,90 euro: sul poster potranno essere attaccate 30 figurine dedicate agli Azzurri

lunedì 26 luglio 2021

Panini lancia il poster celebrativo con le figurine dell'Italia Campione d'Europa

Panini celebra la vittoria della Nazionale a UEFA EURO 2020 e lancia “Italia Campione d’Europa. Le figurine del trionfo azzurro”. È un bellissimo poster celebrativo bifacciale (formato 68x98 cm) su cui potranno essere attaccate 30 figurine dedicate ai protagonisti dell'indimenticabile successo azzurro: il CT Roberto Mancini, tutti i calciatori della Nazionale e un’immagine della squadra che canta l’Inno di Mameli prima del fischio d’inizio della finale di Wembley.

Insieme al poster, è stato anche realizzato uno speciale magazine di 16 pagine, con tutti i risultati della fase finale di UEFA EURO 2020 arricchiti con il racconto e le immagini dei momenti memorabili della manifestazione.

Il poster celebrativo “Italia Campione d’Europa. Le figurine del trionfo azzurro”, realizzato da Panini, stickers and cards partner della FIGC, è acquistabile al prezzo di 9,90 euro cliccando qui.