Bolzano

A fine mese irrompono le feste di fine stagione - A Laces e Bolzano gli eventi per le giovanili femminili, i Pulcini e gli Esordienti Misti

venerdì 16 maggio 2025

A fine mese irrompono le feste di fine stagione - A Laces e Bolzano gli eventi per le giovanili femminili, i Pulcini e gli Esordienti Misti

Si avvicinano le feste di fine stagione per lo staff tecnico ed i collaboratori che prestano i loro servigi nell’ambito dell’Attività di Base del Settore Giovanile e Scolastico altoatesino.

Nel weekend del 24 e 25 maggio e nell’ultimo giorno del mese, sabato 31 maggio, sono stati collocati i tre eventi di pertinenza.

Il primo - in programma sabato 24 maggio - coinvolgerà le categorie U12 ed U15 dell’universo femminile del calcio di casa nostra.

Sui terreni di gioco dell’area sportiva di Laces, area di competenza dei Red Lions Tarsch, si svolgerà la tradizionale competizione di chiusura per i due gironi del raggruppamento primaverile, riservato alla categoria U12 femminile.

Le società che saranno coinvolte nell’iniziativa saranno: Ssv Brixen, Burgstall Fussball, Sc Auer Ora, Dfc Maia Alta Obermais, Dsv Milland, Asc Passeier, Asv Pustertal, Ac Sciliar Schlern e le padrone di casa che vestono la maglia Red Lions.

Domenica 25 maggio, invece, diverse compagini della categoria Pulcini si raduneranno al classico impianto di via Resia a Bolzano per gli ultimi confronti della stagione.

Nella lista delle società invitate compaiono: Bozner FC, Alto Adige, Salorno, Asv Tramin, Fcd St. Pauls, Dsv Milland, Voran Leifers, Olimpia Merano, Asd Oltrisarco, Virtus Bolzano, Neugries, Usd Sinigo, Fc Südtirol, Futsal Atesina e Polisportiva Pineta.

Al 31 di maggio, sempre sui campi A e B dell’impianto sportivo di via Resia a Bolzano, a festeggiare la chiusura stagionale saranno gli Esordienti Misti. Mentre la categoria Junior (primo anno) ha già potuto staccare la spina alla propria attività.

Saranno i ragazzi di Sv Morter, Asd Oltrisarco, Fcd Alto Adige, Bozner FC, Virtus Bolzano, Acd Val Badia, Ssv Naturns e Voran Leifers a salire per l’ultima volta sul palcoscenico prima del tradizionale “rompete le righe” di fine stagione.