Bolzano

Buon test della Rappresentativa U15 femminile contro gli Esordienti U11 del Bozner Fc

venerdì 26 aprile 2024

Buon test della Rappresentativa U15 femminile contro gli Esordienti U11 del Bozner Fc

Buon test alla Volksbank Arena di Bolzano per la nostra Rappresentativa Under 15 femminile, opposta agli Esordienti 2011 del Bozner Fc, allenati da Gabriele Repetto ed Andrea Betteto.

Mentre gli “Orange” hanno dato vita alla loro prima sperimentazione a tutto campo, 11 contro 11, la Rappresentativa U15 femminile, coordinata dalla selezionatrice Denise Ferraris, non è stata semplice comparsa dell’incontro ed ha saputo gettare sul campo tutta la qualità che possiede.

La gara è stata piacevole, a prescindere dal risultato finale. I ragazzini del Bozner Fc sono usciti soddisfatti da quello che, a tutti gli effetti, è stato il loro vero e proprio battesimo “11 vs 11” ma anche le ragazze della Rappresentativa non sono state da meno.

Sono piaciute Rita El Miroun del Coldrano, un profilo di sicuro avvenire che è già nel giro della Nazionale di categoria, Romina Reifer e Jana Oberparleiter dell’Ssv Brixen e la centrale difensiva Viola Ripamonti dell’Sc Ora. Nel secondo tempo, proprio El Miroun e Reifer hanno dato corpo alla prestazione della Rappresentativa andando in rete con due belle finalizzazioni.

Un plauso, meritato, anche alla conduzione arbitrale del signor Magni. Al solito, impeccabile.